Marcuzzi Alessia

Alessia Marcuzzi, una sexy fashionista a Londra!

imgimgimgimg

Alessia Marcuzzi è volata per qualche giorno a Londra, città che ama e conosce bene. 'La Pinella' (questo il suo nome da blogger fashionista) ha tenuto un diario per i suoi numerosissimi fan di Twitter e Facebook.

La sexy conduttrice ha lasciato in Italia i suoi 2 figli, Tommaso e Mia, ed è volata nel UK con l'amica del cuore Marella. Insieme hanno visitato gli angoli più nascosti della capitale inglese in cerca di piccole boutique e negozietti un pò 'speciali', ma anche da H&M a provare in anteprima la nuova collezione di bikini.

Tra foto ricordo da Harrods, iconico grande magazzino di lusso, un incontro 'ravvicinato' con David Bowie (uno dei miti di Alessia), e tanto tanto shopping, le amiche hanno trascorso qualche giorno da vere principesse urbane, con tanto di massaggio full-facial molto in voga nei paesi anglosassoni.

Dopo qualche giorno, Alessia ha rifatto i bagagli (che con il passare del tempo devono essersi moltiplicati), ed è tornata in Italia dove, oltre al lavoro con le prossime stagioni di Extreme Makeover e Grande Fratello, la aspettano Mia e Tommaso, le sue gioie più grandi.

Perchè, in fondo, All You Need Is Love!

Londra - Inghilterra (30 Aprile 2013)

Leggi anche: Francesco Facchinetti beccato in discoteca con l'ex cubista ventenne Rebecca Romano!

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, musi lunghi a Fiumicino!