Conti Carlo

Carlo Conti: "Dopo le nozze con Francesca, finalmente avremo un figlio!"

imgimgimgimgimgimgimg

Il 2013 sarà un anno speciale per Carlo Conti! Dopo le nozze con Francesca Vaccaro, avvenute a Giugno scorso con gran sorpresa di tutti, il conduttore finalmente diventerà padre.

L'ex scapolo d'oro d'Italia, a 52 anni ha davvero voglia di mettere su famiglia, ed al settimanale Diva e Donna, Carlo Conti lo ha spiegato così: "Sono all'antica, i figli bisogna farli al momento giusto e con la persona giusta!"

E chi meglio di Francesca, la fidanzata storica ed ora moglie del fortunatissimo conduttore? I due si erano conosciuti nel 2001 ed erano stati fidanzati per molti anni. Dopo, però, la rottura: "Siamo stati insieme per molto, poi ci siamo lasciati", ha detto Conti, "ma anche dopo, il nostro rapporto non si è mai strappato fino in fondo".

Inevitabile il riavvicinamento. Come prova dell'amore di Carlo, Francesca, costumista quarantenne campana dalla bellezza mozzafiato mediterranea, gli avrebbe chiesto proprio le nozze. Alla cerimonia erano presenti molti volti noti, in primis Leonardo Pieraccioni, migliore amico dello sposo nonchè suo testimone di nozze.

"Ora sono un uomo sereno, ho qualsiasi cosa io possa desiderare," aggiunge Carlo, "un bambino è il complemento dell'unione con Francesca." Il loro amore è stato un colpo di fulmine sfrecciato dietro le quinte di Domenica In ed è ora più forte che mai.

Sulle qualità di madre della sua sposa, Carlo non ha dubbi: "Francesca è bravissima a cucinare ed a occuparsi della casa, sarà perfetta. Mi spiace solo che mia madre non potrà stringere il nostro primo bambino tra le braccia". Carlo era infatti estremamente legato alla madre Lolette, che purtroppo ora non c'è più.

Anno nuovo, vita nuova, dunque. A quanto pare, è stato proprio Pieraccioni a convincere l'amico del cuore ad allargare la sua famiglia. Dopo l'arrivo della piccola e simpaticissima Martina, nata dall'amore con Laura Torrisi, Leonardo è un uomo cambiato ed immensamente felice. "Carlo, un figlio ti cambia davvero", gli avrebbe detto.

Carlo Conti si è convinto... Auguri a questa bellissima coppia!!    

Gennaio 2013

Guarda: Il matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro!

Carlo e Francesca annunciano le nozze!

Creato Mercoledì, 09 Gennaio 2013
Scritto da Redazione