Romani Claudia

Claudia Romani è la più sexy: ha vinto il Bachelor Projet!

imgimgimgimgimgimgimgimgimg

Claudia Romani fa volare alta la bandiera italiana negli States, la sexy modella di casa nostra si è aggiudicata il premio Bach Lady of the Week, organizzato dal prestigioso Bachelor Projet. Tra tante concorrenti, bellissime e agguerrite, la nostra Claudia è risultata essere la più bella, simpatica e sexy. Avevate dubbi?

Tra le varie domande che le sono state rivolte nel corso della premiazione, ce ne sono ovviamente alcune che riguardano il rapporto che Claudia ha con i boys, quali predilige e cosa deve fare un uomo per essere attraente ai suoi occhi: "Mi piace quando è insistente e caparbio nel volermi, quando viene a cercarmi a casa mia, anche di notte, sfidando la security, e poi mi regala fiori ed enormi orsacchiotti di pelouche", confida la showgirl.

Leggete ragazzi in partenza per Miami, queste sono alcune regole ferree se volete avere la possibilità di far breccia nel cuore della bellissima Claudia: "Crescendo ho capito che non ho in mente un 'tipo' di ragazzo in particolare - prosegue la modella - comunque mi piace il ragazzo divertente e serio che mi fa sentire speciale e protetta. Inoltre mi piace l'uomo che profuma di buono, ha un bel sorriso e una bella voce.

Ci aspettavamo che aggiungesse "deve essere milionario",  ed era fatta!

Miami Beach - Florida - USA (3 Aprile 2013)

Guarda: Claudia mostra il "lato B" a Miami

Potrebbe interessarti il video: Claudia Romani preda dei paparazzi

Creato Mercoledì, 03 Aprile 2013
Scritto da Redazione