Clooney George

George Clooney, un paparazzo a Berlino!

imgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimg

George Clooney è stato sorpreso in un parco di Berlino in versione paparazzo. E' probabile che il divo di Hollywood, stufo di fare la preda, si sia trasformato in predatore, con tanto di teleobiettivo. Del resto George, conoscendo alla perfezione le tecniche dei fotografi dai quali è stato beccato in tante occasioni (spesso con fidanzate diverse), sa bene come muoversi nella nuova professione, tant'è che sembra uno di loro.

In realtà l'attore è sul set di The monuments men,  il suo ultimo film da regista che si gira appunto nella capitale tedesca, e munito di obiettivo da regista studia e sceglie le inquadrature e gli sfondi in relazione alle scene che si intendono girare, circondato dalla troupe che segue attentamente le direttive impartite dal sex symbol nonchè ex 'signor Canalis'.

Durante le riprese del film (al quale parteciperanno anche Matt Damon, Bill Murray e John Goodman), George viene raggiunto dalla fidanzata Stacy Keibler con la quale, secondo rumors che arrivano insistenti dagli States sarebbe in corso una crisi profonda, dovuta anche al fatto che sono ormai trascorsi i canonici due anni di fidanzamento, oltre i quali George non si è quasi mai avventurato.

In verità la coppia è apparsa molto affiatata, l'attore-regista e l'ex wrestler si sono allontanati mano nella mano senza staccarsi un attimo, smentendo attraverso le immagini tutte le illazioni e previsioni che al momento sembrano assolutamente fuori luogo.

Forza George, sei nel terzo anno con Stacy. Un record!!

Berlino - Germania (26 Marzo 2013)

Guarda: George Clooney in barca con gli amici

Potrebbe interessarti: George Clooney sportivo appena sbarcato a Laglio