Pamela Anderson hot in Brasile... nuda o no, Pam è sempre Pam!

PamelaAndreson4giugno2013notizia

Pamela Anderson, foto hot in Brasile! La quarantasettenne (ebbene sì!) bagnina più famosa del mondo, posa per questo incredibile servizio fotografico in spiaggia. Sarà anche merito della (tanta) chirurgia plastica ma...nuda o vestita, in bianco e nero o a colori... Di Pam ce n'è una sola! (FOTO) - (LEGGI)

Pamela Anderson, foto hot in Brasile! La quarantasettenne (ebbene sì!) bagnina più famosa del mondo, posa per questo incredibile servizio fotografico in spiaggia.

La modella e attrice canadese sfoggia il fisico di una ragazzina. Merito di (tanta) chirurgia plastica, certo, tra aumenti e riduzioni al seno Pam non è estranea al bisturi...ma anche grazie a una dieta ferrea e a tanto sport.

La Andreson, infatti, è vegana e attivista convinta, dea del fitness e dell'allenamento, il suo stile di vita sembra aver portato i suoi frutti... Un lato b da urlo e pancia tonica esattamente come quando, vent'anni fa, correva sulle spiagge bianche in Baywatch.

Proprio in questi mesi, mentre la 'nostrana' Pam Outsider cerca di farsi spazio nel mondo dello showbiz e prendere il posto della Pamelona originale, ecco la (involontaria) risposta della 'Barbie pelle e ossa' per eccellenza...

Nuda o vestita, in bianco e nero o a colori... Di Pam ce n'è una sola!      

4 Giugno 2013     

Leggi anche: Guerra & Sorcinelli, ricordi di una vacanza hot

Cecilia Capriotti hot! Backstage dell'ultimo sexy photoshoot!

Irina Shayk, nudo d'artista per la fidanzata di Cristiano Ronaldo!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa