D'Amico Ilaria

Ilaria D'Amico nuda (per colpa di Rocco)

imgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimg

Di chi è questo bel lato B che viene messo a nudo da un giovane aitante fidanzato di nome Rocco? E 'Ilaria D'Amico colta di sorpresa mentre gioca col suo bel regista a bordo di uno yacht!

La coppietta sta passando una piacevole vacanza all'Argentario nel 2006 e dopo qualche bacio nelle acque cristalline di Porto Ercole i giochi tra i due si fanno osè.

La sexy conduttrice romana indossa un semplice bikini nero che mette in mostra il suo fisico a dir poco statuario e delle curve mozzafiato. Il suo invidiatissimo fidanzato cerca di impedirle la risalita a bordo dell'imbarcazione agganciandosi al pezzo di sotto del bikini ed è subito show, per la gioia dei nostri fotografi.

Dopo aver finalmente aiutato la sua bella mora a rimettersi il bikini, Rocco le dà un tenero morso sul posteriore per poi raggiungerla a bordo, dove l'atmosfera si fa più romantica al calar del sole, quando i due si coccolano e si riscaldano abbracciati a bordo dello yacht.

La loro storia d'amore continua tutt'ora ad andare a gonfie vele, e da essa è nato il piccolo Pietro. La coppia non è sposata, ma Ilaria sfoggia fiera un anello che il suo regista le ha regalato per la nascita del loro bambino.

Anche lavorativamente la vita di Ilaria ha preso una gran piega. E' diventata uno dei volti portanti dei canali sportivi di Sky.

Amore, lavoro, salute e famiglia vanno alla grande! Brava Ilaria!

Porto Ercole - Grosseto (Agosto 2006)

 

 

 

Creato Lunedì, 03 Settembre 2012
Scritto da Redazione