Laurenti Luca

Laurenti e la moglie, ecco tutti i lati di Luca!

imgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimgimg

Luca Laurenti, dopo i numerosi successi televisivi a fianco dell'amico Paolo Bonolis è al mare con la moglie Raffaella nel 2003 e sfoggia l'immancabile costume "alla brasiliana" simile a quello della compagna, ma molto più succinto!

Luca è amante del nudismo, e dell'abbronzatura totale e quando è allo stabilimento balneare con Raffaella ed il figlio Andrea indossa il costumino che lascia scoperte le guance posteriori, abbronzate e decisamente toniche.

In acqua la coppia, sposata dal lontano 1994 si scambia dolci baci e scherza allegramente, mostrando la complicità che rimane forte nonostante passino gli anni. Quando è ora di tornare a riva, il simpaticissimo cantante e comico improvvisa degli esercizi ginnici e con un paio di lunghi salti supera le rocce che gli avrebbero ferito i piedi.

Luca sarà impegnato in autunno in un nuovo programma televisivo a fianco dell'amico e storico collega Paolo Bonolis. Il successo è assicurato: il duetto funziona più che mai e i loro ascolti sono sempre da record.

A noi Luca sta così simpatico che siamo più che felici di conoscerlo meglio, e da tutti i lati!

Ansedonia - Grosseto (Luglio 2003)

 

Creato Giovedì, 26 Luglio 2012
Scritto da Redazione