Alena Seredova: bikini da urlo a Miami con la sorella!

AlenaSeredova5maggio2014notizia

Alena Seredova: bikini da urlo con la sorella a Miami, dove la modella dimentica i problemi 'italiani'... (FOTO) - (LEGGI)

Alena Seredova: bikini da urlo a Miami, dove la modella dimentica i problemi 'italiani', ed in particolare la separazione (ormai, pare, ufficiale) dal marito Gigi Buffon.

Lo hanno annunciato, senza condizionale, il settimanale Chi e Verissimo. Poi, in un certo senso, lo ha fatto sospettare la stessa Alena postando sul social alcuni scatti della vacanza che sta trascorrendo negli States con i bambini, Louis Thomas e David Lee (guarda anche: Alena, bellissima in bikini, con i figli in Brasile).

Con loro, poi, c'è Aliska, l'adorata sorella di Alena, che oltre ad essere bella come lei, ha lo stesso 'dono' di Madre Natura: un fisico mozzafiato...insomma, a prova di bikini!

Entrambe bellissime e già abbronzate, le due affascinanti ragazze croate inscenano una lotta sulla sabbia, davanti agli sguardi divertiti dei piccoli di casa.

Gigi, intanto, in Italia, sta festeggiando la vittoria di campionato della Juventus. Ma chissà se, vedendo queste foto, si starà dicendo: "Guarda un po' cosa mi perdo"...

Miami - Florida (5 Maggio 2014)

Leggi anche: Vi ricordate? Alena Seredova in topless con il suo Gigi!

Guarda: Alena Seredova (quasi) nuda, in una vasca da bagno!

Potrebbe interessarti: Alena Seredova, senza Gigi, porta i figli a sciare!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa