Wanda Nara - Icardi - Lopez: lo spot della Pespi che farà infuriare Maxi!

NaraIcardiPepsi8maggio2014notizia

Nel nuovo spot della Pepsi, per l'Argentina, Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più chiacchierata del web... (FOTO) - (LEGGI)

Nel nuovo spot della Pepsi, per l'Argentina, Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più chiacchierata del web, si ritrova unita anche sul piccolo schermo. Con un video pubblicitario il cui finale a sorpresa ha già fatto storcere il naso a molti. Sicuramente quello dell'ex marito, Maxi Lopez, attaccante della Sampdoria.

Ma partiamo dall'inizio: per la nuova promozione 'Pepsi 5×1', l’azienda americana, in competizione con la Coca­Cola per il dominio del mercato mondiale dei soft drink, ha arruolato Mauro Icardi, futuro testimonial Pepsi anche per la serie A italiana.

L’attaccante argentino dell’Inter ­ famoso sia per i gol 'avventurosi' che per la sua bollente storia d'amore e sesso con la supersexy modella, nello spot Pepsi di cui parliamo, ruba cinque tappi per ottenere in cambio una bottiglia gratis di bevanda analcolica.

Poi fugge e, ad attenderlo, c’è la compagna e, molto presto, futura moglie, appunto Wanda Nara, che lo fa salire su una fiammante Pagani Huayra, il bolide italiano annoverato tra le auto più veloci al mondo con i suoi 370 km/h dichiarati.

I due, visibilmente soddifatti, partono via sgommando mentre lo spot si conclude con una canzone di sottofondo che recita testualmente: "Sto guardando la tua ragazza, quindi? / Non ho nulla da dirti / lei mi piace e io piaccio a lei....".

A questo punto non meravigliamoci se Lopez, speriamo proprio di no, magari si arrabbierà di nuovo.

Ma, comunque vada, c'è proprio bisogno di provocarlo così?

8 Maggio 2014

Leggi anche: Wanda Nara-Mauro Icardi vs Maxi Lopez: guerra da 1 milione di dollari!

Guarda: Mauro Icardi nudo con Wanda Nara: che coppia!

Potrebbe interessarti: Arriva la sexy Zaira Nara, sorella di Wanda (e il gossip s'infiamma)!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa