Carlo Conti e la Partita del Cuore: "Voglio diventare di nuovo papà!"

Carlo Conti e la Partita del Cuore: "Voglio diventare di nuovo papà!"

Ma che bello per il nostro amico Carlo Conti fare il papà! Portarsi la moglie Francesca Vaccaro... (FOTO) - (LEGGI)

 

Ma che bello per il nostro amico Carlo Conti fare il papà! Portarsi la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, prima al ristorante e poi a spasso per la sua Firenze, magari in compagnia di un gruppo di amici cari.

Sono parentesi gioiose che stanno arricchendo, come potete vedere nelle immagini che illustrano il nostro servizio, queste giornate del bravo showman, presentatore e autore di successo toscano il quale, in questi ultimi tempi, ha per davvero messo il turbo alla sua strameritata carriera.

Tanto che lo vedremo anche al timone del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, lunedì 19 maggio, 20 e 30, condurrà la diretta su Rai Uno, della Partita del Cuore, dallo stadio Franchi di Firenze. Insomma, per Carlo è un periodo di serenità e di gioie intime, quelle della famiglia e degli amici di sempre.

Gioie che, per un uomo di solide radici come Conti, sono le cose più importanti della vita. E anche quelle che, magari, ti spingono, per l'entusiasmo, a lasciarti sfuggire al telefono, durante una recente trasmissione radiofonica, "mi piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Matteo".

Al che noi commentiamo in un solo modo: "Forza Carlo. Questo è per davvero un momento magico nella carriera e negli affetti. Perciò, cogli l'attimo, non perderti una goccia di questa spremuta di felicità. Un abbraccio...

13 Maggio 2014

Leggi anche: Carlo Conti: dopo il figlio Matteo... Sanremo!

Guarda: Carlo Conti papà, è nato Matteo. E lui festeggia a champagne con i paparazzi!

Potrebbe interessarti: Le foto del matrimonio di Carlo Conti!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa