Mario Balotelli vedrà Pia prima dei Mondiali!

Mario Balotelli vedrà Pia prima dei Mondiali!

Mario Balotelli potrà far visita alla figlia Pia prima di partire per i Mondiali in Brasile. Lo ha deciso il tribunale... (FOTO) - (LEGGI)

Mario Balotelli potrà far visita alla figlia Pia prima di partire per i Mondiali in Brasile. Lo ha deciso il tribunale di Brescia che si è pronunciato sui tempi e modi secondo i quali il papà potrà vedere la figlia nata dalla relazione con l'ex fidanzata Raffaella Fico.

I due, che erano accompagnati dai rispettivi avvocati, non hanno rilasciato nessun commento al termine dell'udienza.

Però questo è solo il primo atto nella causa civile che il bomber del Milan ha in corso con la showgirl per l'affidamento della bambina. Ed è seguito al test di paternità e al commovente primo abbraccio fra padre e figlia, avvenuto proprio nel tribunale di Napoli.

Al momento, comunque, non si conosce la frequenza con cui Balotelli potrà vedere la sua piccolina e resta ancora da fissare l' assegno di mantenimento che il calciatore dovrà versare. Insomma, la pace fra Mario e Raffaella è ancora lontana.

Ma fatelo in fretta se volete bene, come senz'altro ne volete tantissmo, alla vostra splendida Pia.

20 Maggio 2014

Leggi anche: Mario Balotelli: furto (di nuovo) nella villa del bomber!

Guarda: Mario Balotelli su Instagram con Fanny: "E adesso cosa direte?"

Potrebbe interessarti: Mario Balotelli: la foto di Pia su Twitter!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa