Montolivo - De Pin: ecco le foto delle nozze!

MontolivoDePin29maggio2014notizia

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin: album fotografico (molto social) del matrimonio costellato di vip... (FOTO) - (LEGGI)

Riccardo Montolivo, capitano del Milan, e la sua Cristina De Pin, modella ed ex playmate di Playboy, ma da venerdì pomeriggio, 23 maggio, sua legittima sposa, hanno voluto condividere sul social l'album del loro matrimonio. A tambur battente. Praticamente con ancora i confetti e le fette di torta del ricevimento in bocca.

Ma si sa, all'amore e alla felicità di questi momenti, per fortuna, non si comanda. Eccovi dunque, con questo nostro servizio, una carrellata di immagini che ci raccontano, in una sorta di fotocronaca, l'evento che si è celebrato, sotto la pioggia, in una antica chiesetta sul lago Maggiore. Presenti, una folla di amici e amiche vip. A partire dall'immancable prezzemolino­ Alfonso Signorini, direttore del settimanale "Chi".

Ma c'erano pure l'amica Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro e, tra gli altri, Silvia Slitti, Valentina Del Vecchio, El Shaarawy, Ignazio Abate e Alessandro Matri. Inoltre, quasi tutta la squadra del Milan e non solo. Scorrendo le immagini dell'album potete vedere vip e sposi che, in gruppi variamente assortiti, posano davanti all'obiettivo per le tradizionali fotografie.

Ci sono i baci fra Riccardo e Cristina più i baci alla sposa. E c'è pure ­ si direbbe scherzando 'a perenne memoria' ­ un grande cuore rosso e un tavolo imbandito per il ricevimento ancora da 'consumare'. Insomma, gli ingredienti per illustrare i ricordi del fatidico giorno, ci sono proprio tutti.

E noi auguriamo ai novelli sposi di sfogliare questo album sempre insieme, in felicità e serenità, per tantissimi anni a venire. Con figli, nipoti e, perchè no?, pronipoti.

Di nuovo, tanti auguri.

29 Maggio 2014

Leggi anche: Cristina De Pin nuda: foto in topless per Playboy!

Guarda: Cristina De Pin, bikini e allenamento prima del matrimonio!

Potrebbe interessarti: Cristina De Pin sul social: è lei la WAG più sexy?

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa