Rocco Siffredi: "Buffon è un mister 30, ma per un film prenderei Cassano!"

Rocco Siffredi: "Buffon è un mister 30, ma per un film prenderei Cassano!"

Rocco Siffredi a Vanity Fair, racconta le confessioni di Alena, le misure di Gigi, il suo voto di castità e... (FOTO) - (LEGGI)

Rocco Siffredi, che annuncia su Vanity Fair di aver fatto voto di castità per propiziare la vittoria degli azzurri ai Mondiali di calcio del Brasile.

Ma fa ancora più notizia, e già scatena un brusio di gossip maliziosi, quanto ha dichiarato rispondendo alla domanda "qual è il suo giocatore preferito?".

Statelo a sentire, testuale testuale: "Gigi Buffon, tutta la vita: ha carattere, il ragazzo. E che personalità. Tra l'altro, due anni fa, l'allora moglie Alena Seredova, disse che Gigi non ha nulla da invidiare a Siffredi. C'è qualcosa che ci unisce, insomma."

E il pensiero galeotto corre subito alla 'virtù' quella che Fabrizio De André definisce, in una sua splendida canzone, 'più indecente', di cui, però, Rocco va fiero. Visto che anche grazie a questa 'virtù' naturale, è chiamato 'mister 30'.

Inutile spiegare il significato di quel numero, ma ci basta sottolineare che tutti gli uomini un po' (tanto) lo invidiano. E le donne vorrebbero trovare almeno qualche scampolo di questa 'virtù'.

Evidentemente, stando alle confidenze di Rocco, Alena l'aveva trovata in Gigi. Perciò, se la proprietà transitiva vale non solo in matematica, ma pure per le persone, ora l'avrebbe trovata anche Ilaria D'Amico, l'affascinante giornalista di Sky alla quale Gigi si è recentemente legato. I due neo- amanti non confermano ufficialmente la liaison. Pur facendosi sorprendere e paparazzare qua e la per l'Italia.

Tornando a Rocco, l'argomento mondiali e sesso non finisce qui. Perchè a una nuova domanda sul calciatore italiano che ritiene più sexy, non ha dubbi: "Se ragiono da donna, dico Antonio Cassano. Mi fa impazzire, è divertente, eccentrico, artista, credo sia anche un gran donnaiolo. Potrebbe fare il pornostar."

E con quest'ultima affermazione del mitico Rocco Siffredi, i Mondiali...a luci rosse si fermano qui.

Ma domenica si comincia in campo con Italia­-Inghilterra. Forza Azzurri.

11 Giugno 2014     

Leggi anche: Rocco Siffredi, 'eroe' dell'hard: ecco la mia famiglia!

Guarda: Rocco Siffredi: Ornella Muti è... "La patatina di una volta!"

Potrebbe interessarti: Rocco Siffredi Testimonial per la festa della mamma, video!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa