Cesare Prandelli e la fidanzata Novella Benini: bacio brasiliano!

PrandelliBenini19Giugno2014notizia2

Non lo sapevamo, ma Novella Benini, la compagna di Cesare Prandelli, che lo ha raggiunto in Brasile... (FOTO) - (LEGGI)

Non lo sapevamo, ma Novella Benini, la compagna di Cesare Prandelli, che lo ha raggiunto in Brasile per i Mondiali, è diventata il portafortuna degli Azzurri.

Un portafortuna con cappello nero e occhiali scuri. Cioè più uno 007 che una mascotte. Ma, a parte questi dettagli sull'abbigliamento, Novella, per chi crede o solo vorrebbe credere nei poteri paranormali, sembra davvero emanare un fluido positivo.

Unito al fatto che lei, anziché godersi la spiaggia o fare gite a Rio, come una wag qualunque, resta sempre sul campo degli allenamenti.

Scruta e soppesa i movimenti degli attaccanti, si preoccupa per gli infortuni in difesa e, chissà, magari, la sera darà consigli al suo Cesare. Del quale si è conquistata sul campo il grado di "vice".

Un 'vice' biondo che, e qui ci scappa pure la rima, fa invidia a tutto il mondo. Non per questo, Novella rinuncia, però, a scambiarsi tenerezze e baci con il suo Cesare.

Insomma, per i due innamorati, tutto continua a gonfie vele, in campo e fuori campo, in Brasile così come a Firenze. Un saluto e un abbraccio a te, al tuo Cesare e a tutti gli Azzurri.

19 Giugno 2014

Leggi anche: Cesare Prandelli racconta l'amore con Novella Benini!

Guarda: Cesare Prandelli e Novella Benini: amore al mercato! Il nostro servizio pubblicato da "Diva e Donna"!

Potrebbe interessarti: Novella Benini: un bikini... Nazionale!

 

 

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa