Antonella Clerici: un bikini per sempre!

Antonella Clerici: un bikini per sempre!

Signore e (soprattutto) Signori... Godiamoci i bikini di Antonella Clerici che, negli anni, ci ha regalato... (FOTO) - (LEGGI)

Questo è un amarcord particolare. L'amarcord dei costumi da bagno della nostra brava, simpatica e burrosa Antonella Clerici che segnano il passare degli anni. E dei ricordi. Suoi e nostri.

Una galleria di estati al mare e in spiaggia, dove i bikini si alternano ai bikini a seconda delle mode e, qualche volta, ci scappa pure un capezzolo, come una 'voce dal sen fuggita', che spunta fuori ed è subito preda ambita dei paparazzi.

Ma alla nostra Antonella, regina in tv di trasmissioni di grande successo fra fornelli, cuochi e bambini, noi perdoniamo tutto perchè la sua simpatia e il suo genuino candore ci disarmano. E affascinano.

Antonella per noi è l'immagine della famiglia o, comunque, di quello che ci sta intorno da una vita. Insomma, lei ci fa sentire le nostre radici. Per questo, di volta in volta, la possiamo vedere come amica, sorella, mamma, moglie, fidanzata, amante. Sempre calda, accogliente, ospitale, avvolgente, tenerissima e comprensiva dei nostri difetti.

Ecco perchè il pubblico, oltre che per la sua spontanea bravura, le vuole bene e si rifugia nelle sue trasmissioni per gustare ancora il sapore e il gusto dei dolci della nonna: farina, latte burro, zucchero e.....E tanto tanto amore.

Grazie Antonellina, grazie ancora di questa galleria fotografica dei tuoi bikini che segnano, dolcemente come sai fare tu, il tempo che passa. Noi la regaliamo ai nostri lettori invitandoli a scegliere l'immagine di Antonella che più li fa sognare.

Buon sogno a tutti.

26 Giugno 2014

Leggi anche: Antonella Clerici da giovane: scatti amarcord e tanta nostalgia!

Guarda: Antonella Clerici, topless ( quasi) in spiaggia con Maelle

Potrebbe interessarti: Antonella Clerici, sexy in bikini

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa