Cesare Prandelli e Novella Benini: Mondiali sul divano pensando alle nozze?

Cesare Prandelli e Novella Benini: Mondiali sul divano pensando alle nozze?

Da giovedì sera Cesare Prandelli, ex c.t. della Nazionale, finita fuori dai Mondiali alla terza partita... (FOTO) - (LEGGI)

Da giovedì sera Cesare Prandelli, ex c.t. della Nazionale, finita fuori dai Mondiali alla terza partita, è tornata nella casa di Firenze insieme alla sua amata Novella Benini. E non ha di certo voglia di parlare se non con la sua compagna, il cui sostegno affettuoso gli è oggi più indispensabile che mai.

Per fortuna, quel sostegno ce l'ha. Perchè Novella, nobile fiorentina di solida cultura, che non espone al pubblico i suoi sentimenti e le sue passioni, tanto che a chi non la conosce puo' sembrare algida e distante, si è dimostrata, e si sta dimostrando, in questi difficili momenti del suo Cesare, una spalla indispensabile per appoggiarsi.

Con lei accanto, Prandelli saprà metabolizzare anche questa scottante sconfitta della vita e riuscirà, di certo, a ricominciare a guardare, dal divano di casa, nel quartiere di Santo Spirito, le partite dei Mondiali, fino al 13 luglio, giorno della consegna della Coppa alla squadra vincitrice.

Magari, in queste lunghe giornate, casalinghe e riservate, avranno anche il tempo di ripercorrere la storia del loro amore, iniziato 5 anni fa quando Novella lo incontrò e fu incuriosita dal fatto, racconta lei, che "aveva un accento straniero e l'aria di un pastore bergamasco." E quando Novella gli chiese cosa faceva, lui rispose, barando: "Il rappresentante farmaceutico".

Poi, pian piano, la verità venne a galla insieme alla nascita di una coppia affiatata. E innamorata. Perchè Prandelli ama tutto di Novella. Tutto tranne il succo di cavolo nero e certioli che lei beve ogni mattina, sostenendo che fa bene alla pelle. Novella ha continuato a berlo anche durante la, ahimè, breve trasferta brasiliana in cui Cesare, ed era la prima volta di un c.t., aveva portata la sua compagna a un Mondiale.

Ora Novella, dopo essere stata, in questi giorni in Brasile, la sua ombra, tanto che qualche giornale l'aveveva soprannominata 'il vice biondo', dovrà aiutarlo a rimarginare le ferite.

E dare il peso che meritano alle polemiche e alle critiche che, sui media, gli stanno piovendo adosso. Trasformandosi, a volte, in insulti ingiustificati. Ma questi vanno ignorati. Insomma, è una prova difficile non solo per il mister, ma anche per la coppia. Tanto che chi li conosce e gli è amico azzarda un pronostico: se reggono a questo sconquasso potrebbero anche decidere di sposarsi.

Non ci sarebbe da meravigliarsi. Sarà... Ma, intanto, "adda passà 'a nuttata". Dopo, eventualmente, mangeremo pure i confetti. In bocca al lupo Cesare e Novella!ù

27 Giugno 2014

Leggi anche: Cesare Prandelli torna a Firenze per una preghiera!

Guarda: Novella Benini e Cesare Prandelli: un amore... Nazionale!

Potrebbe interessarti: Novella Benini: un bikini... Nazionale!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa