Barbara Berlusconi: fidanzata in love e lady di ferro del calcio!

BarbaraBerlusconi1Luglio2014notizia

Barbara Berlusconi: fidanzata in love con il suo Lorenzo Guerrieri, e lady di ferro del calcio italiano... (FOTO) - (LEGGI)

Barbara Berlusconi è per davvero un panzer. O, se preferite, un elefante che si muove nella cristalleria della Fgci, che è poi la nostra Federazione gioco calcio. Sì, perchè quella che nell'ambiente ormai tutti chiamano con rispetto la Berluschina, pare essere dventata refrattaria ai cicloni passional­sentimentali con i calciatori tipo Pato.

Ora si dedica totalmente, come amministratore delegato, al Milan di papà Silvio. Al fianco, ma i più pronosticano un futuro prossimo in solitario, dello storico proconsole milanista berlusconiano, Adriano Galliani.

Questa quiete del cuore è senza dubbio merito del tranquillo amore borghese con Lorenzo Guerrieri, brianzolo di Concorrezzo, due passi da Arcore e Macherio, e studente alla Bocconi. Il quale, a quanto pare, ha fin qui domato il cuore capriccioso di Barbara. Che così puo' dedicarsi tranquillamente, si fa per dire, al mondo del calcio.

Accantonando altri progetti, eventuale matrimonio compreso, per il quale, comunque, sembra prevalere l'ipotesi di attendere la laurea di Lorenzo. E, allora, messi nel casetto, ancora per un po', pure i fiori d'arancio, Barbara puo' continuare a irrompere nelle vicende calcistiche. E non solo quelle rossonere.

Infatti, Barbara Berlusconi, proprio in questi giorni, dopo la cacciata dell'Italia dai Mondiali, è entrata a gamba tesa contro la Fgci. In modo caustico: "Quella attuale è una governance litigiosa, bloccata dai veti reciproci."

Il suo giudizio è impietoso: "Non funziona, non ha visione, non programma e non ha a cuore la promozione del calcio italiano nel mondo. Invece, gli altri Paesi conquistano quote di mercato in Asia e Medio Oriente. Dopo due Mondiali in cui non abbiamo superato il primo turno e dopo che un campionato non ricco come quello portoghese ci ha superato, è giunta l’ora di cambiare".

Paole tranchant di una inaspettata lady di ferro di cui papà Silvio sarà certamente orgoglioso. Fgci e Milan sono avvertiti. E Lorenzo? Lorenzo, saggiamente, sta a guardare.

E si gode con lei il loro amore, fin qui tranquillo. Buon futuro a tutti e due.

1 Luglio 2014

Leggi anche: Barbara e Luigi, i Berlusconi in vacanza tra yacht, bikini e tanto sole!

Guarda: Barbara Berlusconi: ecco perchè assomiglia tanto a papà Silvio!

Potrebbe interessarti: Vi ricordate? Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: è finita davvero!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa