Belen Rodriguez: "Ora tifo Argentina con Papa Francesco!"

BelenPapa3Luglio2014notiia

Belen Rodriguez: "Ora tifo Argentina con Papa Francesco!" La showgirl è ormai una tifosa accanita... (FOTO) - (LEGGI)

Adesso che l'Italia, ahimè da ben una settimana, è fuori dai mondiali e si sta ancora leccando le ferite, la nostra splendida Belen Rodriguez, che aveva annunciato "Sono argentina, ma ai Mondiali tiferò Italia", puo' finalmente andare "là dove la porta il cuore".

Perciò l'Argentina, che è entrata nei quarti di finale, sia pure per il rotto della cuffia battendo, martedì primo luglio, la Svizzera con un gol al 117 minuto, ha ritovato una nuova accanita e bellissima tifosa. Appunto la nostra Belen.

Che, qui in Italia, è senz'altro in buona, anzi ottima compagnia a tifare Argentina visto che anche Papa Francesco è un acceso sostenitore dei bianco­celesti.

Insomma, non meravigliamoci se, molto presto, vedremo sul social dei selfie di casa Rodriguez­De Martino dove tutti i presenti indosseranno, stavolta, la maglia dell'Argentina. Belen è eccitatissima all'idea che, passo dopo passo, la squadra del suo cuore cerchi di avvicinarsi al podio dei Mondiali.

"L'altra notte", ha confidato la showgirl a un'amica, "mi sono sognata che era già sabato prossimo (5 luglio, ndr) e io mi trovata tra la folla in tribuna, all'Estadio Nacional de Brasilia, per assistere all'incontro Argentina­Belgio. Ho girato la testa e, poco lontano da me, luminoso nel suo abito bianco, c'era, immaginate chi, Papa Francesco. Sorrideva e sventolava una bandiera bianco­celeste con il sole giallo in mezzo".

Belen racconta ancora: "D'accordo è solo un sogno, ma chissà che non possa essere di buono auspicio". Confida: "Ho fatto anche una promessa: se l'Argentina batte il Belgio, rinuncio per una settimana al mio piatto preferito, i fagottini di pasta ripieni di carne. E se poi l'Argentina...ma non lo dico apertamente per scaramanzia...allora potrei per davvero chiamare una linea delle mie prossime creazioni di moda Argentina. Tout court. E farei, naturalmente, gran uso del bianco e del celeste".

In bocca al lupo strepitosa tifosa. Sappi che noi facciamo il tifo per te.

3 Luglio 2014

Leggi anche: Belen Rodriguez hot a Napoli: vacanze bollenti con Stefano e Santiago!

Gurda: Belen Rodriguez: bikini (Me Fui) a Capri con il suo team!

Potrebbe interessarti: Belen e Cecilia: show bollente tra sorelle sul set!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa