Kate Middleton incinta: in arrivo un secondo erede per il principe William?

Kate Middleton incinta: in arrivo un secondo erede per il principe William?

Kate Middleton sarebbe incinta del secondo figlio del marito, principe William. Secondo un giornale online... (FOTO) - (LEGGI)

Kate Middleton sarebbe incinta del secondo figlio del marito, principe William. Secondo un giornale online inglese, la notizia è stata data da Jessica Hay, un' amica della duchessa che ha bruciato i tempi prima dell'annuncio ufficiale.

Secondo Jessica, Kate ha iniziato ad aumentare di peso e, quando viene ripresa dai fotografi, la si vede sempre con la mano sulla pancia. La stessa duchessa avrebbe anticipato il 'segreto' ad una cerchia ristrettissima di persone intime, ma una di queste, appunto Jessica, non ha saputo mantenere il riserbo.

Comunque, pare che Kate e William aspetteranno il compimento del terzo mese di gravidanza prima di annunciare al mondo l'arrivo del secondo erede. Spiega una fonte della corte inglese: "Con il primogenito George, le loro altezze reali sono state costrette ad annunciare pubblicamente, molto presto, che Kate era incinta perché la duchessa è stata ricoverata in ospedale quando era appena di circa sei o sette settimane".

Se la notizia sarà confermata, tanti auguri a Kate, William e anche al piccolo George.

15 Luglio 2014

Leggi anche: Kate Upton: topless e maglietta bagnata per festeggiare!

Guarda: Pippa Middleton: "Vi racconto tutto su mia sorella Kate!"

Potrebbe interessarti: Kate Middleton, che vento birichino!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa