Balotelli e Fanny a New York: sudore e...tanto amore!

Balotelli e Fanny a New York: sudore e...tanto amore!

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono approdati a New York, dove tra progetti (matrimoniali) e palestra... (FOTO) - (LEGGI)

Lui, Mario Balotelli, è come se non sentisse la domanda, lei, la splendida Fanny Neguesha, arriccia il nasino e sorride maliziosa, senza parlare. Insomma, agli amici che insistono per sapere quando ci saranno queste loro annunciate e strabenedette nozze, i due innamorati rispondono come sopra.

Eppure, da New York dove stanno spendendo gli ultimi giorni delle loro vacanze americane, il venticello di chiacchiere sulle loro nozze, che sarebbero dietro l'angolo, è diventato un tornado. E c'è addirittura chi si vanta di annunciare, con ostentata sicumera, che "ci saranno entro il prossimo agosto, massimo i primi di settembre".

Vien da esclamare, "troppa grazia Sant'Antonio", anche se potrebbe essere una pista giusta perchè a SuperMario piacciono i blitz. E l'energica mamma Silvia, a cui il calciatore ha affidato la regia e l'organizzazione dell'evento, dicono sia molto, troppo indaffarrata in questi giorni. Insomma, attività sospetta per gli esperti e appassionati di gossip.

Noi non ci spendiamo nè per il sì nè per il no, ma non possiamo non sottolineare che SuperMario ha già messo su casa proprio a Brescia, zona sud, vicino allo stadio e all'università e, soprattutto, a un chilometro dalla casa dei genitori adottivi. Si tratta di un superattico di 250 metri quadrati con terrazzi e vista sulla città e sulle montagne.

Un nido, anzi, una 'reggia' d'amore che aspetta solo i nostri due ragazzi innamorati. I quali, nel frattempo, fanno però i vacanzieri a New York. Ma l'attaccante trova anche il tempo per mantenere le promesse fatte al Milan perciò continua ad allenarsi.

E mette la prova su Instagram, dove ha postato alcune immagini che ce lo mostrano impegnato in una palestra a fare esercizi di potenziamento. Ma c'è pure una foto maliziosa, stavolta postata da Fanny, che li riprende davanti a una vetrina di uno store dell'Arsenal, la squadra inglese che avrebbe dimostrato interesse per l'attaccante del Milan (ma prima del crollo azzurro ai Mondiali di Calcio).

Comunque, una cosa è certa: Agosto sarà per Supermario e Fanny un mese bollente. E non solo per il caldo. In bocca al lupo!

18 Luglio 2014

Leggi anche: Fanny Neguesha: "Oops, un serpente nel c...o!" Il video!

Guarda: Mario Balotelli fidanzato! Fanny Neguesha ha detto... SI'!

Potrebbe interessarti: Mario Balotelli e la sua Fanny: a Miami, moto d'acqua e sorrisi!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa