Francesca Pascale e Berlusconi: lei lascia Arcore dopo una rottura!

BerlusconiSilvioFrancescaPascaleDicembre2012Notizia

L'annuncio shock di Giuseppe Cruciani durante La Zanzara, in onda su Radio24 Il Sole 24 Ore... (FOTO) - (LEGGI)

Povera Francesca Pascale, se verrà confermato, dai fatti dei prossimi giorni, quanto ha rivelato il caustico e abrasivo Giuseppe Cruciani, ieri sera, martedì 22 luglio, durante la sua seguitissima trasmissione La Zanzara, su "Radio24 Il Sole 24 Ore".

Testuale: “C’è stato un confronto, un litigio tra i due (Berlusconi e la fidanzata Silvio Berlusconi, ndr) a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo”...

Poi spiega in modo più dettagliato: “La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo.

Ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier da poco assolto nella vicenda Ruby".

Come abbiamo detto all'inizio sarà l'immediato futuro a dirci se si tratta di una vera rottura o del normale, sia pure più acceso, litigio all'interno di una coppia. Perciò, registrati i fatti, non ci resta che attendere.

22 Luglio 2014

Leggi anche: Michelle Bonev: "Francesca Pascale è lesbica e siamo state molto più che amiche!"

Guarda: Silvio Berlusconi ad Arcore: ecco le stanze del Bunga Bunga!

Potrebbe interessarti: Francesca Pascale: dichiarazione d'amore per Silvio Berlusconi!

 

 

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa