Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: è finita o no?

LauraTorrisi24Luglio2014notizia

Per la coppia Laura TorrisiLeonardo Pieraccioni tutto lascia presagire che siano arrivati davvero al... (FOTO) - (LEGGI)

Per la coppia Laura TorrisiLeonardo Pieraccioni tutto lascia presagire che siamo arrivati davvero al capolinea. Perchè ormai, il loro vivere, uno di qua e l'altra di la, si sta prolungando da troppo tempo.

Vanno bene i momenti di riflessione di Laura, ma la sua assenza da casa prima, e la presenza solo ed esclusivamente della piccola Martina ora, sta scavando un solco profondo.

Un solco che qualcuno ha già definito, tout court, come una inequivocabile e irreversibile rottura. D'altra parte, i messaggi che Laura mette su facebook moltiplicano, ogni giorno, i sintomi di un malessere che ha già minato, e ce ne dispiace, le fondamenta della coppia.

Un esempio: l'altro giorno Laura ha scritto su facebook: "....Perchè una volta ogni tanto anziche la cosa giusta, bisognerebbe fare la cosa che ci rende felici". E il giorno prima: "'...Succede. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. Succede...' Cit. A. Baricco ­ oceano mare".

Le ribatte uno dei suoi numerosi follower: "Quanta verità Laura. Ma ci sono sogni che non ci stanno mai a farsi 'Smontare' e ogni volta che se ne spegne uno se ne accende subito un altro".

A questo punto oltre a domandarci come finirà fra Laura e Leonardo, il quale, tra l'altro, il 22 settembre condurrà per una settimana Striscia la notizia, insieme a Maurizio Battista e con incursioni di Massimo Ceccherini, dobbiamo constatare che, invece, forse è già finita. Anche se non abbiamo notizie di altri 'sogni che si accendono'...

24 Luglio 2014

Leggi anche: Laura Torrisi hot: topless birichino sul balcone!

Guarda: Laura Torrisi e i messaggi su Facebook. Per...?

Potrebbe interessarti: Laura Torrisi legata al letto: il prima e il dopo!

 

 

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa