Elisabetta Canalis: l'abito da sposa all'asta raggiunge (solo?) 6000 euro!

ElisabettaCanalis25settembre2014notizia

Elisabetta ringrazia, ed ha un messaggio per tutti quelli che pensavano fosse cambiata ... (FOTO) - (LEGGI)

Elisabetta ringrazia le donne che stanno puntando all'asta per il suo vestito da sposa...ma ha anche ha un messaggio per tutti quelli che pensavano che, con la fama, fosse cambiata. Insomma, che se la 'tirasse'...

Scrive: "Questi giorni passati in Italia sono stati stupendi, stancanti da morire ma pieni di emozioni indimenticabili ed inimmaginabili. Ho scoperto e ri-scoperto persone che davvero mi vogliono bene e lo hanno dimostrato nei loro occhi,nelle loro lacrime e nei loro abbracci. Persone che non vedevo da tempo ma il cui incontro , in passato, è stato fondamentale nella la mia vita. Persone con cui ho condiviso viaggi, esperienze, discussioni ed allontanamenti per poi ritrovarci riuniti da qualcosa che va oltre il passare del tempo e l'orgoglio. Quella cosa si chiama Amore. Chiamatela anche affetto, nostalgia, maturità ma io l'ho provata e ritrovata in un giorno che dell'Amore è proprio la celebrazione , il Matrimonio."

Continua: "Due anime che si giurano eterno amore davanti a chi ritengono il Ministro più' adatto ( per noi Dio) circondati da chi più' amano. Voglio dire a chi ha provato anche un po' di felicità ma sincera per me e per mio marito , che vi avrò sempre nel cuore . Forse non ho avuto tutto il tempo che avrei voluto da dedicarvi perché si sa, ad eventi come matrimoni si crea un insieme di persone che sono pezzi di vita e pezzi di cuore e che sono venuti li, per te dal passato e da città e paesi diversi pur non conoscendosi l'uno con l'altro, probabilmente sapendo di non rivedersi mai più .

Conclude: "Ma una cosa e' certa ,per voi amici miei ci sarò sempre ( e qua ci starebbe bene la canzone del mio amato DeGregori " Ricordati dovunque sei, se mi cercherai Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai") Queste parole sono pensate anche per chi mi credeva cambiata e con grande sorpresa ha ritrovato la stessa persona di 10 anni fa ..."

Per vedere l'asta di beneficenza di Eli, clicca qui: http://www.charitygiftroom.com/

22 Settembre 2014

Leggi anche: Elisabetta Canalis nuda: le foto in topless del calendario HOT!

Guarda: Elisabetta Canalis: le nozze, le foto!

Potrebbe interessarti: Elisabetta Canalis: il matrimonio, ecco i particolari!

Free Joomla Lightbox Gallery

Questo sito usa cookies per aumentare e migliorare l'esperienza dell'utente. Cliccando il bottone se ne approva l'uso. leggi l’informativa