Accorsi Stefano

Stefano Accorsi con un'amica 'speciale', Laetitia Casta è solo un ricordo?

imgimgimgimgimgimg

Stefano Accorsi è stato paprazzato a Milano con un'amica 'speciale'. Seduti al tavolino di un bar a Roma a bere vino e birra ci sono anche alcuni amici dell'attore, ma sembra che le sue attenzioni vadano tutte alla bella bionda.

Stefano e la sua 'amica' sono già stati pizzicati insieme e sembrano decisamente affiatati. Della (ex?) moglie Laetitia Casta neanche l'ombra e la crisi della coppia, della quale si vocifera da parecchio tempo, sembra sempre più reale.

Stefano Accorsi 'intrattiene' gli amici al tavolo, la giovane ragazza ride e gli poggia la testa sulla spalla. Ad ad ogni occasione si accarezzano a vicenda la schiena, con fare un pò timido di chi ha paura di sguardi indiscreti e flash improvvisi.

La sexy Laetitia Casta e l'attore, che hanno due bellissimi bambini e stanno insieme da 10 anni, non hanno mai smentito nè confermato la presunta fine della loro love-story, molto probabilmente per il bene dei figli.

Ma dopo aver visto Laetitia affiatatissima con un giovane ragazzo, e Stefano in atteggiamenti intimi con la sua amica bionda, i dubbi vanno a sfumare molto velocemente...

Roma - 30 Aprile 2013

Leggi anche: Casta - Accorsi, è finita? Con Laetitia, spunta un altro misterioso uomo!

 

Casta: ecco finalmente l'uomo misterioso!

 

Laetitia Castan sexy: lingerie mon amour!